Quando ero piccola.... Imogen
Ecco una foto di me quando avevo quattro anni. A questo tempo, ero abbastanza piccola, con i capelli lisci, ed un viso paffuto. Ero chiacchierona e estroversa con i miei amici e mia famiglia, pero davvero timida con i genti sconosciuti: ero muta come un pesce! Quando ero piccola, mangiavo tutta il tempo, e mi piacevano i dolci di piu. Era sempre molto cibo delizioso a casa mia perché mia madre era (e ancora e) una cuoca benissima, tuttavia, era alcuni tipi di cibo che non mangiavo mai: cioe, frutta, pesce, e formaggio. Fortunatamente, ora, mangio frutti di bosco, salmone e pecorino, pero ancora non piacciano molto! Frequentavo scuola nella cittadina che non era lontano della casa mia, ed avevamo circa di cinquanta alunni, allora era abbastanza piccola per una scuola elementaria. Abitualmente, abbiamo fatto un po’ della matematica e l’inglese, pero anche molto del disegno, che mi piacevo molto, e mi detentivo abbastanza bene al arte. In mio tempo libero, facevo molto fuori: giocando scalza nel giardino, oppure nel parco con miei amici, a calcio o tennis sul campo. Anche adesso, amo fare una camminata nella campagna, o correre nei campi vicino di dove abito. Pero, spesso, piangeva! Allora, ho dovuto guardare la televisione, e vedere una serie per i bambini: Horrid Henry, una breve storia di un ragazzo cattivo, chi si e arrabbiato i suoi genitori. Era molto divertente - chissenefrega se ho visto troppo della televisione! Adesso, ecco una storia di una volta quando sono piccola. Ho perso il mio orsacchiotto preferito in una biblioteca, che ha costato un occhio della testa, e durante la notte, ho pianto davvero rumorosamente. Pero, nella mattina, mia mamma ed io siamo tornate la, e le signore di pulizia l’hanno trovato. Ero cosi tanto sollevata! Insomma, vorrei tornare a questi giorni - non c’e niente che mi piacerebbe più, perché era un tempo in pace e armonia: ora, ho molti problemi, legato alle faccende scolastiche, e i giudizi seguenti.
Comments
Post a Comment