Quando ero piccola.... Imogen
Ecco una foto di me quando avevo quattro anni. A questo tempo, ero abbastanza piccola, con i capelli lisci, ed un viso paffuto. Ero chiacchierona e estroversa con i miei amici e mia famiglia, pero davvero timida con i genti sconosciuti: ero muta come un pesce! Quando ero piccola, mangiavo tutta il tempo, e mi piacevano i dolci di piu. Era sempre molto cibo delizioso a casa mia perché mia madre era (e ancora e) una cuoca benissima, tuttavia, era alcuni tipi di cibo che non mangiavo mai: cioe, frutta, pesce, e formaggio. Fortunatamente, ora, mangio frutti di bosco, salmone e pecorino, pero ancora non piacciano molto! Frequentavo scuola nella cittadina che non era lontano della casa mia, ed avevamo circa di cinquanta alunni, allora era abbastanza piccola per una scuola elementaria. Abitualmente, abbiamo fatto un po’ della matematica e l’inglese, pero anche molto del disegno, che mi piacevo molto, e mi detentivo abbastanza bene al arte. In mio tempo libero, facevo molto fuori: giocando sc...