Quando ero piccola...


Quando ero piccola ero molto chiacchierona! Mi piaceva giocare con le Barbie e giocare fuori all’aperto con le mie amiche. Giocavamo spesso a palla o a nascondino. Mangiavo moltissimo e per questo i miei genitori mi chiamavano “rolly”, come il cagnolino della Carica dei 101 che mangia in continuazione poiché ha sempre fame! Mi mascheravo per Carnevale, in questa foto ero vestita da “Cappuccetto Rosso”, poi mi sono anche mascherata da Jasmine di Aladin, Biancaneve e Minnie. Guardavo Sailor Moon e i film della Disney. I miei preferiti erano “Alice nel paese delle meraviglie” e gli “Aristogatti”. Andavo da mia madre mentre cuciva con la macchina da cucire e facevo “lerolerolero” per imitare il suono della macchina da cucire. A sei anni una volta quando giocavo, ho messo il naso di un peluche di Mickey Mouse nel naso e sono andata in ospedale. Un’altra volta camminavo con mia madre e poi d'un tratto ho preso una spiga di grano e l’ho messa in bocca. Ero una bambina un po’ pazzerella ma tutto sommato educata e buona!

Comments

Popular posts from this blog

Quando ero piccolo...